CHI SIAMO
L’Eccellenza è nel nostro team
Al Tanpì, il cuore del nostro successo sono le persone. Ogni membro del nostro team contribuisce con passione, dedizione e competenza a creare l’esperienza unica che offriamo ai nostri ospiti. Scoprite chi sono le persone straordinarie dietro le quinte che, con il loro impegno quotidiano, rendono speciale ogni momento passato nel nostro ristorante.


Rudy

Jessica

Genny

Brenda

Yves

Daniele

Andrea
Riservato e timido nella vita privata ma non manca di eleganza e professionalità nel suo lavoro. Ha completato gli studi presso l’istituto alberghiero di Chatillon. per svolgere alla perfezione l’arte del servizio ma con voglia e dedizione di migliorare giorno dopo giorno. Appassionato di calcio, vino e del suo lavoro. La parola d’ordine è anticipare il cliente nelle sue esigenze senza essere mai invadente.

Jamila
Anima curiosa e spirito creativo, trasforma il suo lavoro in una tela bianca dove esprimere la sua fantasia. Appassionata di tradizioni rivisitate, ama viaggiare per arricchire il suo bagaglio personale, proprio come un buon bicchiere di vino. Pur amando la solitudine, è nata per stare tra la gente, offrendo un sorriso e un’accoglienza calorosa. Il suo Border Collie, Mimì, è la sua fonte di energia positiva. La sua parola d’ordine? Rendere ogni vostra visita un’esperienza unica e memorabile.

Stefano
Fin da piccolo, cullato dai profumi della cucina di nonna e dagli insegnamenti del papà, ha scoperto la sua passione per l’arte culinaria. Diplomato all’istituto alberghiero di Châtillon, ha fatto del “imparare, creare e migliorare” il suo mantra quotidiano. Appassionato di vino, eredita dal padre sommelier un amore per i sapori autentici e gli abbinamenti perfetti. In cucina, esprime la sua creatività con dedizione e maestria, trasformando ogni piatto in un’emozione.